STUDIO
BRAND & VISUAL DESIGN
[ OBIETTIVI DELLA NUOVA
BRAND IDENTITY ]
FILVA SRL, AZIENDA DI COSTRUZIONI CON UNA VASTA ESPERIENZA CHE SPAZIA DAGLI SCAVI ALLE FINITURE DI VILLE, COMPLESSI RESIDENZIALI, SITI PRODUTTIVI, UFFICI E OPERE SPECIALI, CI HA CONTATTATO CON UN'ESIGENZA SPECIFICA: RINNOVARE LA PROPRIA IMMAGINE, MANTENENDONE LA RICONOSCIBILITÀ E GLI ELEMENTI. L'OBIETTIVO È STATO CREARE UN LOGO CHE COMUNICASSE PROFESSIONALITÀ, AFFIDABILITÀ E UN APPROCCIO MODERNO, AL FINE DI ATTRARRE NUOVI CLIENTI E PARTNER. CI SIAMO DEDICATI A QUESTO PROGETTO CON L'INTENTO DI ONORARE LA STORIA E LA SOLIDITÀ DI FILVA, PROIETTANDOLA AL CONTEMPO VERSO IL FUTURO.
[ ORIGINE DE LOGO ]
IL LOGO ATTUALE È STATO UN PUNTO DI PARTENZA PER SVILUPPARE UNA NUOVA IMMAGINE CHE COMUNICHI LA MODERNITÀ E L'INNOVAZIONE DI FILVA NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI. L'ICONA DELLA CASA CON LA FOGLIA È UN SIMBOLO RICONOSCIBILE NEL SETTORE DELL'EDILIZIA SOSTENIBILE MA PER DISTINGUERE ULTERIORMENTE FILVA PENSIAMO AD UN'EVOLUZIONE DEL MARCHIO CHE NE RAFFORZI L'UNICITÀ RISPETTO ALLA CONCORRENZA. VALUTARE UN'ALTERNATIVA DI PAYOFF MIGLIOREREBBE LA PERCEZIONE DEL BRAND.
VERSIONE "SINTESI ARCHITETTONICA"
VERSIONE "ARMONIA STRUTTURALE"
[ BRAND TO MEET YOU ]
ALTRI
PROGETTI