Caricamento...
anna-motsonelidze-BawFH-5wr0g-unsplash (1)

STUDIO

BRAND & VISUAL DESIGN

[ OBIETTIVI DELLA NUOVA
BRAND IDENTITY ]

\ UNICITÀ
\ RIPOSIZONAMENTO VERSO UN TARGET MEDIO ALTO
\ FACILITÀ DI RIPRODUZIONE SU FORMATI ONLINE E OFFLINE
\ TRASMETTERE IL CARATTERE TOSCANO DELLA STRUTTURA CON UNO STILE CONTEMPORANEO

[ ORIGINE DE LOGO ]

logosorbelle

Il marchio si presenta con un disegno stilizzato della struttura senza particolari dettagli, può essere associato ad una attività rurale. Il lettering utilizzato risulta di difficile lettura in riduzione, l’iscrizione in un cerchio con una linea sottile non aggiunge valore.

sorbelle – 2
sorbelle
sorbelle – 3
Sorelle-bag

TERRITORIO

"un'oasi di pace tra colline e sapori genuini. Qui, l'ospitalità si fonde con il fascino rurale per esperienze indimenticabili."

sorb_texture
sorb_texture2
sorbelle – 4
sorbelle – 7

"Val d'Orcia: l'armonia di un paesaggio senza tempo."

sorbelle – 9
Sorelle-bag – 2
sorbelle – 8
sorbelle – 10
sorb_texture – 1
sorbelle – 13
sorbelle – 11
sorbelle – 12

[ BRAND TO MEET YOU ]

ALTRI
PROGETTI